lunedì 4 agosto 2014

Kiko DARING GAME # Color-up Long Lasting Eyeshadow 20-33 (Swatch + Prime Impressioni)

kiko daring game swatch

Non ho fatto in tempo a salutare lui in aeroporto, che dopo 5 minuti ho riversato la mia solitudine nella nuova collezione autunnale Kiko Daring Game

Più precisamente mi sono fiondata sui matitoni long lasting, anche sulla scia dell'amore per i long lasting originali e storici.
Gli altri colori scuri non mi dicevano un gran che a livello di colore, io almeno li avrei usati poco, i colori chiari metidano più ragionamento, aspetterò di sapere cosa ne pensate voi, mentre i Viola mi hanno fatta letteralmente innamorare!
Uno è un borgogna superintenso con dei riflessi più chiari e un altro un viola scurissimo con i glitterini più chiari.

Kiko Daring Game - Color-up Long Lasting Eyeshadow 20-33
Prezzo 7,90 euro

kiko daring game swatch

kiko daring game swatch

Prime Impressioni:
Considerate che sono corsa a provarli appena tornata a casa ed ero uscita solo con la crema idratante e il correttore, avevo la palpebra oleosa da domenica intensa. Ho messo solo un pò di primer Essence e via li ho provati per capire se li avrei portati in ferie con me...
Usati come matita sono molto intensi e si fissano per l'eternità, il borgogna, il 33, l'ho acquistato per questo scopo e mi piace tantissimo, sfumato, come si vede sullo swatch non mi entusiasma, al massimo lo userò come base di un ombretto dello stesso colore.
Il 20 glitterato l'ho preso per usarlo sulla palpebra, magari sfumato sulla piega con un altro ombretto. Nella foto dell'occhio, dove tra l'altro ho il 33 come matita, l'ho sfumato con un classico pennello da sfumatura sulla piega e devo dire che, asciugando molto velocemente, se non volete un risultato granuloso come il mio dovete essere più veloci, comunque basta rimediare con un pò di ombretto sopra. Appena andavo a sfumarlo andava anche nelle pieghette, ma è bastato riapplicarlo perchè poi si fissasse, tenuto fino a quando non sono andata a letto è rimasto così. Unica cosa penso che l'userò o solo sulla palpebra mobile o solo nella piega per dare contrasto, così tanto sull'occhio me lo rendeva pesante e sicuramente lo userò più da quest'autunno che adesso, a meno che non vi piacciano i trucchi scuri in estate. Li metto comunque entrambi nel beauty delle ferie per continuarli a testare in diversi modi. Ecco forse pensavo fossero più luminosi i brillantini del 20.
Struccaggio: bifasico, pure sulla mano ho dovuto usare il bifasico, il sapone per le mani si era arreso.
Quindi il 33 ve lo stra-consiglio, il 20 se vi piace quel tipo di colore e vi piace usare ombretti scuri, io l'ho comprato più per la foga, spero mi faccia innamorare come del 33.

Avete puntato/preso altro di questa collezione?
Io il pennello e una palette di blush... vedremo!

kiko daring game

9 commenti:

  1. amo il borgogna, mi sa che il 33 finirà nel mio beauty molto presto! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. la nuova collezione è davvero bella, colori caldi profondi e comunque intensissimi! mi piace tanto e quasi tutta ma questi matitoni sono davvero pazzeschi....li voglio tutti!!!!!!!!!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  3. colori stupendi..il borgogna volevo prendere già il long lasting perché per l autunno è un colore favoloso!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche io ero sempre tentata dall'altro, ma alla fine ha vinto la novità :)

      Elimina
  4. Diciamo che mi piace quasi tutta la collezione!
    I colori che hai scelto sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. Questa collezione mi convince davvero un sacco.
    Credo che, appena possibile, farò una capatina da Kiko per acquistare più di qualcosina (sperando nella scrivenza degli ombretti e dei blush).
    Molto bello il 33 , mi piace un sacco il borgogna!

    RispondiElimina
  6. I matitoni son davvero molto belli..io ne ho preso uno (il n°10)..c'era un viola scuro bellissimo solo che non l ho preso. Ho voluto prendere anche la palettina sui toni del grigio. Non vedo l'ora di provarli ^_*

    RispondiElimina
  7. anche a me sono piaciuti tanto questi matitoni..meditavo l'acquisto del 20..da valutare..bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...